CMG Group opera nel settore da
oltre 40 anni, svolgendo l'attività di lavorazione ed assemblaggio di particolari gruppi meccanici, attraverso la corretta gestione dei processi lavorativi.
CMG Group ha individuato nel pieno soddisfacimento di Clienti, Fornitori, Dipendenti, gli obiettivi prioritari della sua Politica per la
qualità secondo lo standard
UNI EN ISO 9001:2008.
CMG Group ritiene che la
Qualità dei servizi e prodotti forniti, ottenuti attraverso un impegno costante in ogni fase del processo aziendale, sia la chiave per raggiungere posizioni di preminenza sul mercato.
CMG Group si impegna, inoltre a ricercare il
miglioramento continuo delle proprie prestazioni attraverso il
monitoraggio continuo dei processi.
A fondamento del Sistema la Direzione Generale pone i seguenti
principi:
- impegnarsi direttamente nello sviluppo del Sistema Qualità, in particolare attraverso obiettivi annuali di miglioramento misurabili;
garantire e monitorare la soddisfazione dei clienti;
- fornire ai clienti servizi e prodotti conformi ai requisiti richiesti;
- coinvolgere pienamente tutte le persone che lavorano nell'interesse della CMG Group e fornire consapevolezza sull'influenza che il proprio operato ha sulla qualità dei servizi e dei prodotti forniti;
- improntare il rapporto con i Clienti sulla massima collaborazione possibile;
- verificare periodicamente il Sistema con l'analisi delle non conformità riscontrate;
- garantire le comunicazioni interne ed esterne per instaurare rapporti diretti con i dipendenti, i clienti ed in generale con il pubblico;
- assicurare la cooperazione con le autorità pubbliche e gli enti di controllo.